Home / Volkswagen Service

Volkswagen Service

Per avere una vettura sempre perfetta mettiti nelle mani dei nostri esperti: affidati all’officina autorizzata Volkswagen di Autopiave a Venezia

Autopiave a Venezia possiede un’ officina autorizzata Volkswagen totalmente attrezzata per poter soddisfare ogni tua esigenza. Il nostro personale frequenta costantemente corsi di formazione usufruendo così di un’occasione unica che solo chi lavora da anni nel settore delle auto può donare.

Presso di noi potrai ricevere assistenza per revisioni, tagliandi auto, check up gratuiti, ma anche svariati altri tipi di interventi. Per esempio effettuiamo un check anche su frizioni, freni, marmitte e sospensioni. In aggiunta, eseguiamo interventi di carrozzeria e sostituiamo i cristalli. Nel nostro magazzino hai la possibilità di trovare un’ampia assortimento di ricambi auto originali che ti garantiscono, alla guida, alte prestazioni.

In caso di interventi d’officina, noi ti forniamo una vettura sostitutiva a prezzi convenienti. Per un servizio ancora più preciso, ti suggeriamo di fare richiesta per l’auto di cortesia al momento della prenotazione di un appuntamento nella nostra officina specializzata. Ricordati che è estremamente importante per la tua auto Volkswagen optare per i ricambi rigorosamente originali del medesimo marchio. Così la tua vettura sarà sempre sicura, come la tua guida su strada.

Scopri di più sul piano di manutenzione Volkswagen a Venezia

I piani di manutenzione Volkswagen ti offrono un prezzo certo. Per Autopiave Venezia la sicurezza sulla strada viene per prima e nella nostra officina troverai solamente tecnici specializzati che potranno assicurarti una guida in totale sicurezza.

Se cerchi un’officina autorizzata Volkswagen a Venezia, non esitare a contattarci subito. I nostri collaboratori ti forniranno qualsiasi tipo di informazione di cui hai bisogno gratuitamente e senza impegno.

Visita anche la pagina ufficiale per scoprire tutte le promo attive e quanti servizi Volkswagen può offrirti:

Vai al sito ufficiale del service Volkswagen Autopiave

Vieni a trovarci nella nostra sede a Venezia! Ci puoi raggiungere facilmente anche dal resto della provincia. Se vuoi ottenere ulteriori informazioni, puoi anche telefonarci al numero +39 041 635333 oppure contattaci riempiendo il form in basso. Ti aspettiamo!

Richiedi informazioni